A seguito dell'articolo, a dir poco offensivo, ricevuto dalla società del Formia e pubblicato su Basket Incontro, abbiamo deciso di comune accordo con Alberto Bastianoni di non dar seguito all'inutile polemica, anche se in presenza di tante cose inessate ed ingiuste, perchè consapevoli del fatto di essere nella ragione e soprattutto perchè convinti che nello sport bisogna dare ai ragazzi esempi di educazione sempre e comunque.
Permetteci, però, solo di segnalare che, a dimostrazione della realtà di quanto riportato nel nostro commento alla partita, il Giudice Sportivo ha deliberato i seguenti provvedimenti:
ZOTTOLA PASQUALE (Accomp. A. PALL. G. FABIANI FORMIA) inibizione a svolgere attivita federale fino al 26-04-2008 per comportamento violento a livello di tentativo nei confronti degli arbitri (30,1d RG)
Soc. A. PALL. G. FABIANI FORMIA ammenda di €. 20,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG).
Ribadisco che i ragazzi del Formia, al contrario, si sono dimostrati molto più maturi e sportivi dei propri accompagnatori.
Coach Dante de Feo
ATTIVITA' a.s.2007/2008
